rotate-mobile
Cronaca

Controllo in città, identificate 76 persone. Denunciato un clandestino

Servizio congiunto di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Nessuna particolare criticità e nessuna multa per violazioni dei Dpcm

Nella giornata di ieri è stato effettuato un nuovo controllo congiunto di Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale, che ha interessato le zone più a rischio del comune di Modena con particolare attenzione a viale Berengario, Piazza della Pomposa, via Crispi – Stazione FS, viale Gramsci e Parco XXII Aprile.

L’attività ha portato all’identificazione di 76 persone, di cui 25 stranieri e al controllo di 36 autoveicoli.

Nel corso di verifiche in viale Storchi si è proceduto all’identificazione e alla denuncia in stato di libertà per resistenzadi un cittadino tunisino che alla vista degli agenti ha tentato di eludere il controllo dandosi alla fuga. Quest’ultimo, pregiudicato, risultava avere a proprio carico un Divieto di Dimora nel Comune di Modena, oltre ad essere irregolare sul territorio nazionale.

Un cittadino gambiano privo di documenti e sottoposto alla misura di prevenzione dell’Avviso Orale veniva segnalato per l’adozione di ulteriori provvedimenti.

Durante le attività sono stati altresì effettuati dei posti di controllo nelle aree stabilite e la verifica dei soggetti sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo in città, identificate 76 persone. Denunciato un clandestino

ModenaToday è in caricamento