menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli di Polizia, sequestro di hashish tra i cespugli in zona Cittadella

Nella giornata di ieri, nell’ambito del “Controllo Integrato del Territorio”, personale della Squadra Volante, della Squadra Amministrativa e della Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Modena, coadiuvato dal Reparto Prevenzione Crimine di Reggio Emilia e da una unità cinofila di Bologna, ha effettuato una capillare attività di prevenzione e contrasto ai reati predatori, all’immigrazione clandestina e allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Sono state interessate dai controlli in particolare il Parco Novi Sad, il parco XXII Aprile, viale Gramsci, via Attiraglio, via Canaletto e le zone Cittadella e della Stazione Ferroviaria. In zona Cittadella, nascosti tra i cespugli, sono stati rinvenuti 19,2 grammi di hashish, sequestrati a carico di ignoti.

Gli agenti hanno identificato 131 persone, di cui 51 straniere, controllati 36 veicoli e predisposto due posti di controllo lungo la via Canaletto Sud. Sei esercizi commerciali (bar e sale slot) sono stati sottoposti a verifiche, estese agli avventori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Contagio, solo 97 casi nel modenese. Corrono le guarigioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento