rotate-mobile
Cronaca Cittanova / Via Emilia Ovest, 1558

Due furti al GrandEmilia, doppio intervento per la Volante

Le pattuglie in servizio ieri hanno fatto la spola tra la questura e il centro commerciale per due distinti episodi. Denunciati un italiano e un moldavo

Nel primo pomeriggio di ieri la Squadra Volante ha denunciato a piede libero un cittadino italiano di anni 39, con precedenti di polizia, responsabile del reato di tentato furto aggravato ai danni del supermercato ExtraCoop del Centro Commerciale GrandEmilia. L’uomo, dopo aver nascosto sotto la giacca 3 pezzi di Parmigiano Reggiano per un valore di 60 euro ed aver oltrepassato le barriere antitaccheggio senza pagarne, è stato fermato dall’addetto alla sorveglianza. Gli agenti giunti sul posto lo hanno poi identificato e deferito.

Poco più tardi, i poliziotti sono stati costretti a fare ritorno al centro commerciale. Questa volta è stato un 32enne moldavo, pluripregiudicato, a rubare da uno dei negozi della galleria un paio di occhiali da sole da donna marca Furla, dopo aver rimosso il dispositivo antitaccheggio. La refurtiva del valore di 159 euro è stata riconsegnata alla responsabile dell’esercizio commerciale in quanto non danneggiata e rivendibile.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due furti al GrandEmilia, doppio intervento per la Volante

ModenaToday è in caricamento