menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furto in casa a San Cesario, denunciati due uomini

I Carabinieri sono riusciti ad identificare rapidamente gli autori del furto, in seguito denunciati. Restituiti al proprietario bicicletta e portafogli. I carabinieri hanno anche colto in flagranza di reato un uomo intento a rubare componenti informatici

Sabato mattina i Carabinieri di Castelfranco Emilia sono intervenuti a San Cesario sul Panaro dopo essere stati avvertiti di un furto ai danni di un 30enne della zona.

Poco prima infatti, quello che dopo si sarebbe scoperto essere un 32enne di origini rumene, si era introdotto nella casa del giovane forzando una porta finestra, per poi rubargli una bicicletta ed un portafogli contenente soldi e documenti.

L'autore del furto è stato celermente individuato dai militari, i quali sono riusciti a risalire anche alla persona cui la bicicletta nel frattempo era stata venduta, identificato come un 35enne di origini albanesi residente a San Cesario.

La bicicletta e il portafogli sono stati quindi riconsegnati alla vittima, mentre nei confronti delle due persone identificate è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Modena con l'accusa di furto aggravato e ricettazione. 

Sempre i Carabinieri di Castelfranco Emilia, nella mattinata di domenica, hanno tratto in arresto un cittadino macedone di anni 36, residente in San Cesario sul Panaro.

L'uomoè stato colto in flagranza di reato di furto aggravato di diversi componenti informatici, del valore di diverse centinaia di euro, stoccati presso l’isola ecologica di via Canale di San Cesario sul Panaro. Insieme a lui è stato identificato anche un minore che è stato segnalato in stato di libertà e per lo stesso reato alla Procura per i Minori di Bologna.

L’uomo è stato quindi trattenuto presso le camere di sicurezza di quel comando a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, per essere sottoposto a giudizio direttissimo di convalida

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento