rotate-mobile
Cronaca

Sospetti ladri d'auto denunciati nel parcheggio del centro commerciale

Controlli dei Carabinieri per prevenire i furti su auto. Denunciato anche un cittadino che viaggiava con le targhe oscurate

I Carabinieri della Compagnia di Modena, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, si stanno concentrando anche nella prevenzione dei furti sulle autovetture, che negli ultimi temi hanno subito un incremento significativo, frutto anche del periodi di ferie e del minor controllo dei proprietari sulle auto stesse.

Durante un controllo avvenuto presso il parcheggio di un centro commerciale i militari hanno denunciato a piede libero due persone poiché avevano nascosto, sotto il sedile dell’autovettura sulla quale sono stati fermati, un arnese solitamente utilizzato per l’apertura degli sportelli che è stato sequestrato.

Nel corso della notte, poi, sempre gli uomini dell'Arma hanno sorpreso un uomo che circolava alla guida di un’autovettura della quale aveva oscurato, con vernice spray, entrambe le targhe. Il conducente è stato deferito in stato di libertà per contraffazione e altri reati. Nella circostanza, i Carabinieri hanno proceduto anche al sequestro del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospetti ladri d'auto denunciati nel parcheggio del centro commerciale

ModenaToday è in caricamento