menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con arnesi da scasso e pistole giocattolo, due denunce a Formigine

Due stranieri sono stati fermati durante un controllo notturno dei Carabinieri nelle campagne tra Formigine e Corlo. Uno aveva con sè anche due dosi di cocaina

Nel corso della notte scorsa i Carabinieri di Formigine sono riusciti ad intercettare due sospetti ladri che si aggiravano in auto nelle campagne, più precisamente in via Casali. A bordo del mezzo si trovavano due stranieri, un ecuadoriano di 44 anni e un marocchino di 41, il cui atteggiamento è risultato subito sospetto e ha portato i militari ad approfondire il controllo dei veicolo.

Un'intuizione corretta, dal momento che in uno zaino sono stati trovati numerosi arnesi da scasso, ma anche coltelli e due pistole giocattolo, fedeli repliche di armi vere senza il dovuto tappo rosso.

I due sono quindi stati denunciati a piede libero per possesso di arnesi e di di oggetti atti ad offendere. Uno dei due aveva con sè anche due dosi di cocaina, per le quali è stato segnalato alla Prefettura, ed è risultato non in regola con le norme sul soggiorno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ferrari, a maggio apre il ristorante Cavallino di Maranello

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento