rotate-mobile
Cronaca Carpi

Rapina fra le mura di casa, denunciati a Carpi due pregiudicati

Vittima dell'aggressione un cittadino pakistano, conoscente dei due rapinatori che gli avevano sottratto il cellulare ed effetti personali. La Polizia ha indagato e identificato i responsabili

La settimana scorsa, nella notte tra il 3 e il 4 settembre, un cittadino pakistano residente a Carpi era stato vittima di una rapina nella propria abitazione. Due persone lo avevano aggredito e gli avevano rubato il cellulare ed altri effetti personali: si trattava di due persone conosciute dalla vittima stessa, che si erano allontanate con il bottino. 

Gli accertamenti svolti nell’immediatezza dalla Polizia e le successive indagini, coordinate dalla locale Autorità Giudiziaria, hanno consentito di risalire ai due uomini: si tratta di un 21enne moldavo e di un 54enne italiano. Nel corso delle perquisizioni presso le abitazioni dei due aggressori sono stati rinvenuti alcuni indumenti indossati da uno dei due soggetti la notte del 4 settembre, nonché la refurtiva consistente in un telefono cellulare ed altri effetti personali.

I due sono stati rintracciati e denunciati a piede libero per il reato di rapina in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina fra le mura di casa, denunciati a Carpi due pregiudicati

ModenaToday è in caricamento