rotate-mobile
Cronaca Vignola

Svanito nel nulla l'imprenditore Emanuele Rossano: si cerca in Appennino

Amici e familiari non hanno più notizie del 43enne Emanuele Rossano da circa una settimana: le ultime tracce dell'ex responsabile marketing della Fortitudo rimandano all'Appennino modenese

E' stato aperto un fascicolo dalla procura di bologna sulla scomparsa di Emanuele Rossano, imprenditore bolognese 43enne, del quale amici e familiari hanno perso le tracce da circa una settimana: non si sa più nulla di lui da venerdì scorso, quando aveva lasciato detto ai genitori, che risiedono a Milano, che stava partendo in auto proprio per il capoluogo lombardo, per un impegno di lavoro.

Secondo le prime indagini, le ultime tracce dell'imprenditore rimandano all'Appennino modenese. Il suo cellulare non è raggiungibile. A denunciare la scomparsa ai carabinieri è stato ieri mattina un collega dell'imprenditore, preoccupatosi dopo che lunedì questi non si era presentato ad un appuntamento di lavoro.

Rossano, laureato in giurisprudenza e con esperienze giornalistiche, vive da solo in un appartamento a Zola Predosa. Viene descritto come una persona precisa e regolare. Per quattro anni è stato responsabile marketing della Fortitudo pallacanestro ed è conosciuto nel mondo sportivo cittadino. Per il momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella dell'allontanamento volontario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svanito nel nulla l'imprenditore Emanuele Rossano: si cerca in Appennino

ModenaToday è in caricamento