rotate-mobile
Cronaca San Prospero

Esondazione Secchia, San Prospero: ordinata l'evacuazione di Staggia

L'ordinanza del sindaco Mario Ferrari: "Per chi non dovesse avere autonoma sistemazione per la notte e per le prossime ore può recarsi presso il nuovo Municipio di Mirandola situato in Via Giolitti"

Evacuazione immediata per la frazione di Staggia. Lo ha stabilito Mario Ferrari, sindaco di San Prospero, in seguito all'aggravamento delle condizioni di piena rispetto alla giornata di ieri. L'ordinanza prescrive l'obbligo di chiusura dei rubinetti centrali di acqua e gas, oltre che al distacco del contatore di energia elettrica.

"Si raccomanda - recita il testo - di raggruppare gli effetti personali più importanti da portare con sé per le esigenze quotidiane (chiavi di casa, soldi e preziosi, carta d'identità', vestiario di ricambio e giacche impermeabili, cellulari e caricabatterie). Per chi non dovesse avere autonoma sistemazione per la notte e per le prossime ore può recarsi presso il nuovo Municipio di Mirandola situato in Via Giolitti (dietro l'Ipercoop) dove è stato allestito un Centro Operativo di Protezione Civile".

Per qualsiasi informazione o emergenza, telefonare al Centro Operativo Comunale di Protezione Civile di San Prospero al n. 059/809711 - 059/809730 - 059/809732.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esondazione Secchia, San Prospero: ordinata l'evacuazione di Staggia

ModenaToday è in caricamento