rotate-mobile
Cronaca Strada Gherbella / Via Alessandro Argiolas

Furti sulle auto fuori dalla discoteca, arrestato un 16enne

Ancora episodi di criminalità al Frozen di via Argiolas, dove la Polstrada ha sorpreso due giovanissimi ladri alle prese con una razzia sulle auto parcheggiate fuori dal locale. Uno è fuggito, l'altro è stato condotto in cella in attesa di giudizio

Poco dopo la mezzanotte, una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Modena in servizio di vigilanza stradale, nel transitare nel parcheggio della discoteca Frozen di Via Argiolas, ha notato alcuni uomini intenti a compiere furti sulle autovetture in sosta. 

In particolare gli operatori di polizia hanno sorpreso in flagranza di reato due persone (di cui una fungeva da “palo”) che dopo aver rotto un finestrino si erano introdotti all’interno dell’abitacolo di una Toyota Yaris, rubando in particolare un giubbotto Moncler che si trovava nel baule della vettura.

Alla vista degli agenti, entrambe gli individui si sono dati alla fuga in direzioni opposte. Gli operatori, dopo un inseguimento a piedi nel parcheggio, riuscivano a bloccare D.T., classe 1998 di Modena, tratto in arresto per furto aggravato, mentre l’altra persona, allo stato ignota, riusciva a fuggire.

Dell’avvenuto arresto è stata data immediatamente notizia al magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Modena che ha disposto la conduzione dell’arrestato presso le celle di sicurezza della Questura di Modena in attesa della fissazione dell’udienza per il giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti sulle auto fuori dalla discoteca, arrestato un 16enne

ModenaToday è in caricamento