rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Fiorano Modenese / Via Statale Ovest

Furto di metalli in una ceramica, due ladri bloccati dai Carabinieri

Due stranieri stavano caricando su un furgone i materiali ferrosi nello stabilimento dismesso delle “Ceramiche di Sassuolo e Fiorano Modenese Spa”. Arrestati in flagranza dai Carabinieri di Fiorano

Nella tarda serata giovedì 8 gennaio, i Carabinieri della stazione di Fiorano modenese hanno tratto in arresto due cittadini rumeni per furto aggravato di materiale ferroso.

I due stranieri, verso le ore 22, si sono introdotti all’interno dello stabilimento non più attivo di via Statale ovest a Fiorano delle “Ceramiche di Sassuolo e Fiorano Modenese Spa” e avevano già caricato su un furgone 2 quintali di materiale ferroso tra griglie, pedane e materiale di risulta ,per un valore di circa 2.000 euro, quando sono stati sorpresi e bloccati dai militari, che da alcuni giorni hanno attuato un intensa rete di servizi di controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati predatori.

Gli arrestati, condotti dinanzi al Tribunale di Modena, sono stati giudicati con rito direttissimo alla condanna di 1 anno e 4 mesi – pena sospesa – e a complessivi 800 euro di multa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di metalli in una ceramica, due ladri bloccati dai Carabinieri

ModenaToday è in caricamento