rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Prospero / Via Canaletto, 52

San Prospero: rubano moto in concessionaria, scoperti grazie a un cittadino

Due banditi sono stati costretti alla fuga in campagna dopo avere abbandonato a bordo di un furgone rubato la refurtiva: un Bmw 1000 e un Honda Cbr. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Soliera

Hanno rubato due moto ma, grazie a un cittadino di passaggio, sono stati poi catturati dai carabinieri. Questo quanto accaduto la scorsa notte a due banditi a San Prospero che avevano preso di mira la concessionaria Top Motors.

Intorno alle 3.30, i due ladri sono entrate nella concessionaria per asportare una Bmw 1000 e un Honda Cbr, caricandole su un furgone risultato rubato a Reggio Emilia ad ottobre. Un automobilista in transito si è accorto della sospetta nel locale e ha prontamente dato l’allarme al 112 di Carpi che subito ha avviato le ricerche del mezzo segnalato. La pattuglia di Soliera ha intercettato il furgone indicato da cui i due malviventi che lo occupavano sono stati costretti a lanciarsi mentre il mezzo era in marcia pur di non perdere il breve vantaggio di strada, resisi conto di non poter sostenere la fuga, scappando poi a piedi nelle campagne circostanti. Tutti i veicoli sono stati restituiti ai legittimi proprietari e sono ora in corso le indagini per identificare gli autori del furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Prospero: rubano moto in concessionaria, scoperti grazie a un cittadino

ModenaToday è in caricamento