rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Fiumalbo / Via Lago

Furto in farmacia, tentano di rubare soldi dalla cassa poi scappano con i prodotti

Colpo alla Farmacia San Rocco a Fiumalbo nello scorso fine settimana. I Carabinieri indagano su due stranieri vestiti elegantemente che hanno rubato cosmetici per 100 euro dopo aver cercato di sottrarre il denaro ed essere stato cacciati dalla farmacista

Due uomini di origine araba, vestiti in maniera molto elegante, si sono resi protagonisti di un furto ai danni della Farmacia San Rocco di via Lago, a Fiumalbo. Il colpo è avvenuto nel pomeriggio di venerdì scorso, dopo che i due stranieri si sono presentati chiedendo di poter cambiare una banconota da 50 euro in tagli più piccoli. Senza però andare tanto per il sottile, uno dei due ha infilato la mano nel cassetto del registratore di cassa, cercando di afferrare qualche banconota.

La pronta reazione della farmacista ha però fatto sì che il ladro desistesse: la dottoressa li ha quindi invitati a lasciare immediatamente il negozio, minacciando di chiamare le forze dell'ordine. I due si sono convinti e hanno seguito il consiglio, sparendo in breve tempo.

Soltanto a posteriori la titolare della farmacia si è resa conto che dallo scaffale dei cosmetici erano spariti alcuni prodotti, per un valore di circa 100 euro. Il furto è stato quindi denunciato ai Carabinieri della Compagnia di Pavullo, che hanno avviato le indagini per rintracciare i due stranieri, esaminando fin da subito i filmati delle telecamere interne alla farmacia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in farmacia, tentano di rubare soldi dalla cassa poi scappano con i prodotti

ModenaToday è in caricamento