rotate-mobile
Cronaca Via Divisione Acqui / Via Divisione Acqui

Consumano alcol tra gli scaffali dell'Ipercoop e rubano scarpe, arrestati dalla Volante

La Polizia ha fermato due cinquantenni pregiudicati dopo la segnalazione della sicurezza interna de I Portali

Il 10 maggio scorso il personale del servizio di vigilanza privata del Centro Commerciale “I Portali” aveva segnalato alla Centrale Operativa della Questura due persone che avevano consumato sul posto una bottiglia di liquore prelevata da uno scaffale ed avevano asportato e calzato un paio di scarpe da ginnastica dopo aver rimosso la placca antitaccheggio con l’utilizzo di un paio di forbici rubate dallo stesso supermercato pochi attimi prima. I due si erano poi allontanati uscendo sul lato del PalaPanini.

Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti immediatamente, riuscendo ad individuare e a fermare i due ladri, prima che potessero far perdere le proprie tracce. Si trattava di un italiano ed un ucraino, rispettivamente di 52 e 51 anni.

Entrambi gli arrestati risultano avere a proprio carico numerosi precedenti penali e di Polizia per reati contro il patrimonio. Il cittadino ucraino è anche irregolare sul territorio nazionale.

La merce sottratta indebitamente è stata sottoposta a sequestro e i due sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito direttissimo, con l'accusa di furto aggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consumano alcol tra gli scaffali dell'Ipercoop e rubano scarpe, arrestati dalla Volante

ModenaToday è in caricamento