rotate-mobile
Cronaca Castelvetro di Modena / Solignano

Furto in una porcilaia, fermati dalla Municipale durante la fuga

Il colpo messo a segno a Colombaro, ma il furgone dei malviventi viene intercettato da due pattuglie della Municipale di Vignola. A bordo mangiatoie e abbeveratoi in acciaio. Fuggito il conducente, preso il complice

Nella notte di lunedì 10 novembre due pattuglie del pronto intervento del Comando di Polizia Municipale di Vignola hanno bloccato, dopo un breve inseguimento, un furgone che non si era fermato all’alt degli agenti in località Solignano di Castelvetro.

Il conducente ha abbandonato il veicolo e si è dato alla fuga mentre il passeggero è stato fermato. Dal successivo controllo è risultato che a bordo vi era del materiale oggetto di un furto commesso poco prima in località Colombaro riguardante strutture in acciaio inox (mangiatoie e abbeveratoi) di una porcilaia.

Il veicolo è stato recuperato unitamente alla refurtiva che sarà restituita al legittimo proprietario. Sono in corso ulteriori indagini per individuare il conducente del furgone e l’eventuale ricettatore della merce rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una porcilaia, fermati dalla Municipale durante la fuga

ModenaToday è in caricamento