rotate-mobile
Cronaca San Damaso / Via Emilia Est

Schianto sulla via Emilia, muore un automobilista di 29 anni

Stamattina alle 8.30 il giovane ha perso il controllo della propria Fiat Punto, schiantandosi contro gli alberi a bordo strada. Incidente nel tratto della via Emilia di pertinenza del comune di San Cesario, in località Pilastrello

Risveglio drammatico sulle strade modenesi nel giorno di Santo Stefano. Questa mattina, poco prima delle 8.30, si è verificato un incidente con conseguenze mortali lungo la via Emilia, tra Modena e Castelfranco, in località Pilastrello. Vittima è un ragazzo di 29 anni che viaggiava solo a bordo della propria Fiat Punto vecchio modello.

In corrispondenza di una lunga semicurva – già teatro di analoghi incidenti – il giovane ha perso il controllo dell'auto, schiantandosi violentemente contro gli alberi che si trovano a bordo strada e scendendo di un paio di metri in un fosso a margine dalla carreggiata. Un impatto terribile, che ha accartocciato e distrutto l'auto, intrappolando all'interno il guidatore.

Sul posto due autoambulanze, insieme a Vigili del Fuoco e Carabinieri. Quando i pompieri sono riusciti ad estrarre il corpo dalle lamiere, purtroppo per il 29enne era già troppo tardi. Ancora non chiare le cause che hanno portato alla perdita di cotrollo del mezzo da parte dell'automobilista. Non vi sono altri veicoli coinvolti.

Incidente mortale via Emilia - San Cesario 26/12/2015

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla via Emilia, muore un automobilista di 29 anni

ModenaToday è in caricamento