Dà fuoco all'auto del padre nel garage, fermata dai Carabinieri a Gorzano

L'incendio, causato a quanto pare da dissidi personali, ha distrutto il mezzo e provocato gravi danni anche al garage nel quale il mezzo era posteggiato. Sul posto i Vigili del Fuoco

Tanta paura questa mattina a Gorzano di Maranello, dove è andata a fuoco un'auto posteggiata all'interno di un garage. E' accaduto intorno alle 11.30 in una palazzina della zona residenziale compresa tra via Vandelli e via Fodo Val Tiepido, dove si sono precipitati con la massima urgenza i Vigili del Fuoco. Nel garage si trovavano infatti tre bombole di gpl, che se fossero state intaccate dalle fiamme avrebbero avuto effetti devastanti. Ipotesi che fortunatamente non si è verificata.

Tuttavia l'automobile è stata completamente distrutta dalle fiamme e sia il garage che la facciata del fabbricato hanno riportato evidenti danni prima che i pompieri potessero mettere in sicurezza la zona. Le famiglie residenti sono state evacuate per consentire l'intervento, in attesa delle verifiche sulla stabilità del fabbricato.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

L'origine dell'incendio è stata chiarita già nelle primissime fasi, in quanto alcuni testimoni avrebbero visto una residente del condominio stesso incendiare di proprosito l'auto. Si tratterebbe di una donna sulla cinquantina, già nota alle forze dell'ordine, che avrebbe appiccato il fuoco al veicolo di proprietà del padre proprio a seguito di una lite con il genitore. La donna è stata accompagnata in caserma dai Carabinieri, in attesa delle decisioni dell'Autorità Giudiziaria. Sul posto anche la Polizia Municipale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Le creme solari pericolose per la salute: 4 sostanze fondamentali

  • Contagio, due nuovi casi a Carpi e Castelvetro. Deceduta una 54enne

  • Covid. In Emilia-Romagna oggi 31 casi e 7 decessi

  • Contagio, nel modenese quattro nuovi casi e un ricovero in Terapia Intensiva

  • Coronavirus, 13 nuovi positivi asintomatici in Regione. Undici i decessi

  • Carpi, da domani attivi i nuovi fotored. Presto altri quattro incroci monitorati

Torna su
ModenaToday è in caricamento