rotate-mobile
Cronaca Zona Artisti / Via Ippolito Nievo

Principio d'incendio, fermo un altro autobus urbano

Nessuna conseguenza per i passeggeri della linea 8, che oggi alle 11 hanno visto fermare il mezzo in via Nievo, dopo il principio d'incendio al vano motore. Intervenuti i Vigili del Fuoco e rimpiazzato l'autobus per il proseguimento della corsa

Tornano a dare segni di cedimento i mezzi di Seta, da diversi mesi sotto la lente di ingrandimento per via di principi d'incendio o roghi veri e propri che hanno ormai danneggiato diversi autobus e corriere. L'ultimo episodio in ordine di tempo si è verificato questa mattina poco prima delle ore 11 e ha coinvolto un autobus urbano della linea 8, che aveva appena superato l'incrocio tra viale Amendola e via Nievo.

Il conducente ha ravvisato un fumo scuro che usciva dal vano posteriore ed ha subito arrestato l'autobus, facendo scendere i passeggeri. Nessuno è rimasto coinvolto, anche perchè fortunatamente non sono divampate le tanto temute fiamme, ma il guasto è stato circoscritto.

Sul posto i Vigili del Fuoco, che non hanno tuttavia dovuto faticare, ma semplicemente mettere in sicurezza il veicolo. La corda della linea 8 è stata subito rimpiazzata da un nuovo autobus, che ha proseguito il percorso del precedente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Principio d'incendio, fermo un altro autobus urbano

ModenaToday è in caricamento