rotate-mobile
Cronaca San Cataldo / Via Cesare Costa, 192

Incendio nel retrobottega del bar, si teme un gesto doloso

Le fiamme si sono levate poco prima delle ore 4 della scorsa notte nei locali del bar One Caffè. Intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia per i rilievi. Il locale era aperto da meno di due mesi

Erano circa le ore 4 quando il fuoco ha avviluppato i locali sul retro del bar One Caffè, in via Cesare Costa 192. E' stato un passante ad allertare i soccorsi, con una squadra dei Vigili del Fuoco che si è portata immediatamente sul fuoco domando le fiamme, che nel frattempo si erano estese in diversi ambienti e fino all'esterno dell'edificio.

Secondo una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di un gesto doloso, con le fiamme che sarebbero state appiccate dall'esterno, attraverso una delle finestre al piano terra dell'edificio, che insiste sulla pista ciclabile parallela alla via, ma abbastanza isolata da consentire una rapida fuga ad un eventuale piromane.

Il fatto è stato denunciato alla Polizia di Stato, che ha avviato le indagini. Il bar, gestito da una giovane straniera, era stato inaugurato appena lo scorso 30 settembre. Nell'incendio sono andate distrutte alcune apparecchiature e merce di magazzino, ma le fiamme non hanno interessato lo spazio aperto al pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nel retrobottega del bar, si teme un gesto doloso

ModenaToday è in caricamento