rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Nuova Ponente

Carpi, dato alle fiamme un gioco per bambini nel parco

Lo scivolo dell'area verde di via Wagner è stato distrutto. Sul posto Vigili del Fuoco e forze dell'ordine. La condanna del sindaco

Questa mattina intorno alle ore 10 i Vigili del Fuoco di Carpi sono dovuti intervenire nell'area verde compresa tra via Nuova Ponente e via Wagner per domare un l'incendio di un gioco bambini, uno scivolo posto appunto nel parco. Nonostante il pronto intervento, il gioco è andato distrutto. Non vi sono stati feriti, ma l'episodio appare con una certa chiarezza frutto di un gesto volontario di un piromane.

"Dura condanna per l’atto vandalico" è stata espressa dal sindaco di Carpi Alberto Belleli. Il sindaco ha commentato: "L’incendio della giostrina collocata nell’area verde non deve essere derubricata ad atto “goliardico”, hanno preso di mira una struttura ludica che viene usata da bambine e bambini per giocare e divertirsi. Un danno quantificabile in diverse decine di migliaia di euro. Ora l’area sarà messa in sicurezza e quanto prima rimossa. Chiedo il massimo impegno per identificare gli autori di questo grave atto, per questo chi ha vito qualcosa è caldamente invitato a contattare la polizia locale 059\649555".

311572571_10160004008720310_7098421264136233322_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpi, dato alle fiamme un gioco per bambini nel parco

ModenaToday è in caricamento