rotate-mobile
Cronaca Spilamberto / Via A. Vivaldi

Spilamberto, completamente distrutta la baracchina del parco Arcobaleno

Nelle primissime ore della mattina un rogo ha consumato la struttura che ospita il punto ristoro nell'area verde di via Vivaldi. Poco hanno potuto fare i Vigili del Fuoco. Cause in corso di accertamento

Erano circa le 5.30 quando i residenti di via Vivaldi hanno notato un bagliore provenire dal parco Arcobaleno, l'area verde racchiusa nel quartiere residenziale alla periferia di Spilamberto. Si trattava di un imponente incendio, che stava già consumando la struttura in legno del punto ristoro. Immediatamente è partito l'allarme ai Vigili del Fuoco.

Nonostante l'intervento di una squadra di pompieri, tuttavia, non è stato possibile salvare quasi nulla dell'edificio, che è stato rapidamente consumato dalle fiamme. Quantomeno, il rogo non si è esteso alla vegetazione ed è stato domato.

Ancora sconosciute le cause che hanno scatenato le fiamme. Non si esclude possa essersi trattato di un problema all'impianto elettrico, ma soltanto gli accertamenti di queste ore potranno fornire spiegazioni. Sul posto anche i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spilamberto, completamente distrutta la baracchina del parco Arcobaleno

ModenaToday è in caricamento