rotate-mobile
Cronaca Strada delle Morane

Sperona un'altra auto e si ribalta, anziana automobilista all'ospedale

L'incidente in via Morane, all'intersezione con via Pagliani. Un'anziana a bordo di una Nissa Micra ha centrato una Renault Clio durante una svolta, finendo per capovolgersi. Ferita trasportata a Baggiovara

Una velocità forse troppo sostenuta e una manovra azzardata sono costati caro ad una anziana guidatrice, che è finita all'ospedale dopo essere stata estratta con l'aiuto dei Vigili del Fuoco dalla sua auto cappottata. E' successo questa mattina poco prima delle 10.30 in via Morane, esattamente di fronte all'ufficio postale all'intersezione con via Pagliani. 

La donna, al volante di una Nissan Micra ha urtato una Renault Clio che procedeva in via Morane in direzione della periferia. Lo scontro è avvenuto tra la ruota anteriore della Nissan e la posteriore della Renault, che ha fatto da perno causando il cappottamento dell'auto condotta dall'anziana. L'esatta dinamica è al vaglio della Polizia Municipale.

Il 118 è intervenuto per soccorrere la guidatrice, che è stata portata all'ospedale di Baggiovara con traumi gravi, ma non in pericolo di vita. Sotto shock anche la donna a bordo dell'auto colpita, fortunatamente illesa. Il tratto di via Morane è stato chiuso al traffico per circa un'ora per permettere la rimozione del veicolo ribaltato proprio al centro della carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sperona un'altra auto e si ribalta, anziana automobilista all'ospedale

ModenaToday è in caricamento