rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Cognento / SS724

Tragico tamponamento sulla Modena-Sassuolo, muore una donna

Scontro fra due auto all'altezza di Baggiovara. Nulla da fare per una 73enne. Superstrada interrotta e traffico deviato

Due auto si sono scontrate lungo la superstrada Modena-Sassuolo intorno alle ore 12 di oggi. È successo in corrispondenza dello svincolo di Baggiovara, in direzione Sassuolo. L'impatto ha coinvolto ina Fiat 600 e una Kia Sportage ed è stato molto violento: l'utilitaria ha subito uno schiacciamento nella a parte posteriore, mentre il suv si è ribaltato sul tettuccio.

Nell'incidente ha perso la vita una donna modenese di 73 anni, Rossella Brachi, che viaggiava a bordo della Fiat. La signora è stata estratta dall'abitacolo grazie all'intervento dei Vigili del Fuoco e affidata ai sanitari e al medico del 118. Ma era ormai tropo tardi.

Illesi invece - ma profondamente scossi -  sia il conducente della Kia, sia la moglie che viaggiava con lui. 

Da una prima ricostruzione si ipotizza che la piccola 600 viaggiasse a bassa velocità o che fosse addirittura ferma sulla corsia di destra e che il guidatore del suv l'abbia tamponata non riuscendo a scostarsi in tempo.

Sul posto per i rilievi la Polizia Stradale, mentre la Municipale ha chiuso al traffico la superstrada, deviando i veicoli attraverso l'uscita di Baggiovara. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico tamponamento sulla Modena-Sassuolo, muore una donna

ModenaToday è in caricamento