menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragedia sulla Complanare, Carabiniere motociclista perde la vita in un incidente

E' accaduto a metà mattina nel tratto compreso tra Via Giardini e la Nuova Estense. Illeso il collega che viaggiava insieme a lui

Intorno alle 10.30 lungo la Complanare Einaudi, in direzione sud, nel tratto compreso tra Via Giardini e la Nuova Estense, un carabiniere in moto è stato vittima di una caduta, a seguito della quale ha perso la vita.

Sul posto è immediatamente intervenuto il 118 con ambulanza e automedica, ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili. E' deceduto sul colpo Massimiliano Tona, 54 anni, appuntanto scelto qualifica speciale da molto tempo in servizio presso la Cmpagnia Carabinieri di Modena. L'Arma è accorsa in forze per sincerarsi dell'accaduto.

Secondo quanto riportato da un testimone, due motociclisti viaggiavano nella corsia di sorpasso, quando uno dei due improvvisamente avrebbe perso il controllo, cadendo a terra con un impatto rivelatosi fatale. L'altro motociclista è illeso. Per stabilire l'esatta dinamica, saranno comunque necessari ulteriori approfondimenti. I rilievi dell'incidente sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.

La complanare Einaudi è stata completamente bliccata al traffico nel tratto interressato dall'incidente, e i veicoli sono stati deviati su altri percorsi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, 1.151 nuovi positivi in regione. Modena prima provincia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento