rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Strada Bellaria

Contromano in via Bellaria, sperona due auto e un camion

Una donna al volante di una Toyota ha imboccato la corsia contromano creando scompiglio all'ora di punta. Soccorsa in stato confusionale. Fortunatamente nessuno scontro è stato grave. Forti rallentamenti

Ancora un dal lavoro particolarmente difficile per chi si è mosso alla periferia di Modena, in particolare tra la Nuova Estense e la Vignolese. Intorno alle 18, infatti, si è creato un grosso ingorgo lungo via Bellaria, all'altezza di Vaciglio. A gettare scompiglio è stata un'automobilista a bordo della propria Toyota Yaris, che in maniera incomprensibile ha imboccato la corsia di marcia sbagliata.

La signora proveniva dalla rotonda con strada Morane e procedeva in direzione di quella con via Vignolese, quando improvvisamente ha compiuto un salto di corsia, andando a d urtare in maniera lieve due auto che procedevano incolonnate in senso opposto. L'utilitaria si è poi temporaneamente fermata sul bordo sinistro della carreggiata, salvo poi ripartire mentre sopraggiungeva un camion, contro il quale ha terminato la propria corsa, senza però un urto violento.

Gli automobilisti e il camionista, sbigottiti, hanno chiamato i soccorsi e i sanitari del 118 hanno aiutato la donna, in stato confusionale, caricandola in ambulanza e trasportandola in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi e la gestione del traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano in via Bellaria, sperona due auto e un camion

ModenaToday è in caricamento