Terribile incidente a Carpi, non ce l'ha fatta l'autista del furgone

Scontro tra un camioncino e un'auto lungo la SP 12, all'incrocio con via Morbidina. Vigili del fuoco al lavoro per estrarre i feriti dai mezzi accartocciati, poi il trasporto in ospedale dove un 21enne albanese è deceduto

Poco prima delle ore 15.30 il camion di un'azienda di trasporti e una Bmw si sono scontrati in modo violentissimo alla periferia di Carpi, nei pressi della frazione di Cortile. L'incidente è avvenuto all'intersezione tra Via Chiesa Cortile (SP12), via Morbinina e via Griduzza, per cause al vaglio della Polizia Municipale.

Ad avere la peggio è stata ovviamente l'auto, che è finita contro un palo a bordo strada, trasformandosi in un groviglio di lamiere e intrappolando il conducente. Sul posto sono arrivate due ambulanze e un'automedica, che hanno soccorso il guidatore del camioncino, un 21enne albanese, portandolo immediatamente in ospedale. Purtroppo il giovane è deceduto dopo essere arrivato a Baggiovara.

Più complesso, invece, il soccorso dell'automobilista - un 25enne rumeno - che ha richiesto la massima attenzione e l'intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco. Dopo oltre un'ora, anche il secondo ferito è quindi stato accompagnato all'ospedale in condizioni fisiche critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Indagine sui prezzi nei supermercati: Esselunga e Coop si dividono la spesa online

  • Secchia e Panaro in piena, i ponti restano chiusi. Si contano i danni per gli allagamenti

  • Si cappotta con l'auto lungo la Circondariale, muore un giovane a Fiorano

  • Niente comizio in centro per Salvini. E le "sardine" si spostano in Piazza Grande

  • Il Panaro raggiunge livelli ciritici, chiude via Emilia. La situazione della viabilità

  • L'acqua filtra nelle cisterne, automobilisti in panne al distributore

Torna su
ModenaToday è in caricamento