rotate-mobile
Cronaca Carpi / Via Alessandro Manzoni

Investe un ciclista e fugge dopo aver chiamato il 118, denunciato

Un 38enne di Carpi dovrà rispondere di lesioni colpose a seguito di sinistro stradale e fuga per quanto accaduto due settimane fa in via Manzoni

La Polizia di Stato di Carpi ha denunciato in stato di libertà un cittadino italiano di 38 anni, con precedenti di Polizia, per il reato di lesioni colpose a seguito di sinistro stradale e fuga. Il 10 febbraio scorso, personale del Commissariato di P.S. è intervenuto, su segnalazione del 118, in via Manzoni dove un giovane in bicicletta era rimasto coinvolto in un incidente stradale con un furgone, che si era poi allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Le accurate indagini da parte degli investigatori hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’incidente e di conseguenza le responsabilità: l’autista del furgone non aveva rispettato lo stop all’incrocio, andando ad urtare il ragazzo in sella alla bici, facendolo rovinare a terra e provocandogli delle lesioni.

Il 38enne dopo aver contattato il 118, senza lasciare nessun dato identificativo, con la scusa di parcheggiare il furgone si era quindi dato alla fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un ciclista e fugge dopo aver chiamato il 118, denunciato

ModenaToday è in caricamento