rotate-mobile
Cronaca Ciro Menotti / Largo Giuseppe Garibaldi

Ignora il rosso in Largo Garibaldi, sei feriti nello scontro fra due auto

Intorno alle tre del mattino si sono scontrate una Micra e una Mercedes. Uno dei due veicoli non ha rispettato il rosso. Sei i feriti, cinque già dimessi e uno ricoverato

Un incidente, che ha coinvolto una Nissan Micra con cinque ragazzi a bordo e una Mercedes condotta da una donna, è accaduto intorno alle tre del mattino di venerdì 28 agosto all’incrocio tra largo Garibaldi e viale Reiter a Modena.

La Mercedes, guidata da una quarantacinquenne, provenendo da viale Reiter si è scontrata con la Micra, condotta da un ventenne di Nonantola, che percorreva largo Garibaldi in direzione di via Emilia est. La dinamica dell’incidente è in corso d’accertamento da parte della Polizia municipale. I semafori dell’incrocio erano in funzione e gli operatori del Comando di via Galilei stanno esaminando i filmati delle telecamere in zona per determinare se una delle due auto non abbia rispettato il rosso.

Cinque delle sei persone coinvolte (l’autista della Mercedes, tre ragazzi e una ragazza sull’altra auto) hanno riportato contusioni e sono già state dimesse. Uno dei passeggeri della Micra è invece ancora ricoverato all’Ospedale di Baggiovara ma non versa in condizioni gravi e non è in pericolo di vita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ignora il rosso in Largo Garibaldi, sei feriti nello scontro fra due auto

ModenaToday è in caricamento