rotate-mobile
Cronaca Maranello / Via Abetone Inferiore

Via Giardini, molto grave una donna investita da un'auto

Una 42enne è stata travolta da un'auto in prossimità di un incrocio a Maranello. L'impatto è stato violento e la donna si trova i prognosi riservata a Baggiovara. Carabinieri sul posto

Intorno alle 18 di questo pomeriggio si è verificato un grave incidenta a Maranello, lungo via Giardini (via Abetone inferiore), in prossimità del semaforo e del relativo attraversamento pedonale di via Fornace. Un'auto condotta da un uomo di 35 anni ha travolto una donna 42enne che attraversava la strada.

Un impatto violento, che ha sbalzato la malcapitata di diversi metri, provocandole lesioni molto gravi. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno constatato le condizioni critiche della vittima e l'hanno trasferita con la massima urgenza all'ospedale di Baggiovara, dove è stato allertato il Trauma Team.

Soltanto qualche contusione e un grande shock per l'automobilista, che ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso. Sul posto sono arrivati i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi dell'impatto. Per attribuire la responsabilità bisognerà capire ora chi non ha rispettato il rosso semaforico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Giardini, molto grave una donna investita da un'auto

ModenaToday è in caricamento