rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Tangenziale

Apecar si scontra con un suv, 71enne perde la vita sulla Tangenziale di Castelfranco

Incidente mortale questa mattina poco dopo le ore 9:00. Inutili i soccorsi del 118, tangenziale chiusa al transito per l'intera mattinata

Questa mattina poco dopo le ore 9:00 si è verificato un incidente mortale lungo la Tangenziale di Castelfranco, nel tratto prossimo all'intersezione con via Muzza Corona. A scontrarsi sono state un Suv volkswagen e un'apecar.  L'esatta dinamica è ancora al vaglio delle autorità ma dalle prime testimonianze sembrerebbe che l'apecar, che procedeva verso Bologna, abbia improvvisamente sbandato verso sinistra invadendo la corsia opposta e impattando contro il Suv che procedeva in direzione opposta. 

A seguito dell'impatto l'apecar si è capovolta e il conducente, ha perso la vita. La vittima è un pensionato di 71 anni, Gianni Negri, che viveva a Guastalla. A nulla è valso l'intervento del 118, sopraggiunto immediatamente con ambulanza e automedica. Illeso invece il conducente dell'auto. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza i veicoli.

Per i rillievi si trova sul posto la Polizia Locale di Castelfranco Emilia, che ha completamente chiuso al transito la tangenziale nel tratto interessato dall'incidente. Il traffico è tornato regolare solo intorno alle ore 13.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apecar si scontra con un suv, 71enne perde la vita sulla Tangenziale di Castelfranco

ModenaToday è in caricamento