rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Tangenziale Nord Luigi Pirandello

Incidente mortale in tangenziale, due giovani le vittime

Grave incidente questa mattina sulla Tangenziale di Modena all'uscita 10, due giovani hanno perso la vita

Intorno alle 8.00 di questa mattina si è verificato un grave incidente in tangenziale a Modena. 

Per cause ancora da accertare una vettura, una polo, con a bordo 3 persone è uscita di strada all'altezza dello svincolo 10 della tangenziale Pirandello in direzione di Modena città. Pare l'auto stesse percorrendo la tangenziale Pirandello in direzione bologna e una volta imboccato lo svincolo 10bis per accedere in via Lamarmora è uscita di strada. L’automobile sarebbe quindi  uscita di strada, schiantandosi contro un albero, durante la manovra di immissione.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 ma per due dei tre occupanti del veicolo non c'è stato nulla da fare, si stratta di due diciannovenni Ahmed Assiri e Fabio Cavazzuti. In prognosi riservata invece il terzo giovane a bordo della vettura anch'egli 19enne. 

Sul luogo del sinistro è intervenuta anche la Polizia Locale di Modena per i rillievi del caso e per regolare il traffico. Lo svincolo è stato infatti chiuso al transito per consentire le operazioni di soccorso fino alle 12.00.

Incidente del tutto simile a questo era avvenuto due anni fa, nello stesso punto, quella volta una donna rimase ferita uscendo di strada,  a testimonianza che quello svincolo e quella curva risultano pericolosi se percorsi ad una velocità non adeguata. Seguiranno aggiornamenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale in tangenziale, due giovani le vittime

ModenaToday è in caricamento