Incidente in Tangenziale, ferito un motociclista e viabilità bloccata

Il centauro è finito a terra nei pressi dell'uscita 14 (Tre Olmi) riportando gravi traumi. Lunghe code in direzione Milano

Un grave incidente si è verificato questa mattina intorno alle 8.40 lungo la Tangenziale Pirandello. Un'auto e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate per ragioni al vaglio della Polizia Municipale ed il centauro ha avuto ovviamente la peggio, cadendo e impattando contro l'asfalto in modo violento. Lo scontro è avvenuto sulla corsia in direzione Milano, un centinaio di metri oltre lo svincolo n. 14 (Tre Olmi, strada Barchetta).

Il ferito è stato soccorso dal 118, intervenuto con ambulanza e automedica, per poi essere trasportato presso l'Ospedale di Baggiovara. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La Polizia Municipale ha regolato il traffico che è rimasto completamente bloccato per oltre 30 minuti, riprendendo poi a scorrere lentamente su una sola corsia di marcia. Code di alcuni chilometri e viabilità appesantita anche su via Emilia Ovest, dove si è riversato parte del traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La palestra "ribelle" GimFIVE di Modena Est riapre oggi. Arriva la polizia

  • #IoApro, si allarga anche a Modena la protesta dei commercianti per riaprire tutto il 15 gennaio

  • L'Emilia-Romagna resta arancione, firmato il nuovo Dpcm

  • Coronavirus, percentuale di positivi in crescita. A Modena altro picco

  • Coronavirus, oggi dati in netto calo in Emilia-Romagna. A Modena 203 casi

  • Bozza Dpcm 15 gennaio in arrivo le nuove restizioni. Emilia-Romagna a rischio rosso

Torna su
ModenaToday è in caricamento