rotate-mobile
Cronaca Strada delle Morane

Pericoloso tamponamento sulla rotatoria, camionista ferito

Scontro in mattinata fra due mezzi pesanti che percorrevano la rotonda fra strada Morane e strada Bellaria. Sfondata la cabina di una bisarca, autista in ospedale

Intorno alle 10.40 di stamattina si è verificato alle porte di Modena un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Una bisarca ha infatti tamponato un altro mezzo pesante, proprio durante la percorrenza della rotatoria fra strada Morane e strada Bellaria. I due mezzi procedevano in direzione della periferia e, forse per una distrazione, sono venuti a contatto.

La struttura del rimorchio del camion tamponato ha di fatto sfondato la cabina di guida della bisarca, finendo per colpire l'autista. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Baggiovara, fortunatamente con ferite non particolarmente gravi. Una questione di pochi centimetri e il bilancio sarebbe stato terribile. Illeso invece il conducente del mezzo tamponato.

Sul posto anche le pattuglie della Polizia Municipale, che oltre a rilevare la dinamica dell'incidente hanno cercato di smaltire il traffico, che ha subito rallentamenti, procedendo di fatto ad una sola corsia sulla rotatoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pericoloso tamponamento sulla rotatoria, camionista ferito

ModenaToday è in caricamento