Venerdì, 24 Settembre 2021
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Cirione

Sei giovani feriti nello scontro fra due auto nelle campagne di Castelfranco

Ieri, poco prima di mezzanotte, due auto si sono scontrate in via Cirione, nella zona di Manzolino. Grave un 19enne, ferite meno seire per altri cinque tra i 17 e i 20 anni

Due automobili che viaggiavano in senso opposto si sono scontrate in maniera violenta: un urto quasi frontale dettato sicuramente dall'alta velocità e dalla strada stretta che i due mezzi stavano percorrendo. E' successo qualche minuto prima della mezzanotte di ieri in via Cirione, strada che attraversa le campagne di Castelfranco Emilia in corrispondenza dell'oasi di Manzolino. A bordo delle due auto si trovavano nel complesso sei giovanissimi, cinque ragazzi maggiorenni e una ragazza di 17 anni.

Tutti hanno riportato ferite nell'impatto e sono stati soccorsi dal 118 arrivato in massa sul luogo dell'incidente, con cinque ambulanze e un'automedica. Ad avere la peggio un ragazzo di 19 anni, trasportato al Maggiore di Bologna con la massima urgenza: le sue condizioni sarebbero crtitiche. Traumi seri anche per un 18enne, un 20enne e la 17enne, meno gravi gli altri due giovani: tutti sono stati comunque portati in ospedale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei giovani feriti nello scontro fra due auto nelle campagne di Castelfranco

ModenaToday è in caricamento