rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Emilia / Via Emilia Ovest

Carambola in via Emilia tra Modena e Castelfranco, grave un 21enne

Tre giovani feriti in uno scontro nel cuore della notte a Bottega Nuova. Prognosi riservata per il 21enne

La scorsa notte, intorno alle ore 2.30, la via Emilia è stata teatro di un grave incidente che ha coinvolto più veicoli. Tre auto sono entrate in collisione. Dalla prima ricostruzione è emerso che una Lancia Ypsilon con a bordo due giovani sarebeb uscita di stra impattando contro un albero, per poi fermarsi proprio al centro della Statale. Un'altra auto, una Fiat Coupè, che seguiva la prima l'ha centrata qualche istante dopo, mentre i due giovani erano appena usciti quasi indenni dal veicolo.

Ad avere la peggio il ragazzo di 21 anni che guidava la Lancia, travolto dall'impatto fra i mezzi nonostante fosse già sceso. Coinvolta anche una terza auto di passaggio.

Sul posto sono accorsi i sanitari e l'automedica del 118, insieme ai Vigili del Fuoco. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Baggiovara in codice rosso. Il giovane ha riportato un forte trauma craico e attualmente si trova in Terapia Intensiva in prognosi riservata.

Feiri in modo più lieve un 39enne e la ragazza di 17 anni, accompagnati al Pronto Soccorso per accertamenti. Dell'incidente si sta occupando la Polizia Stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in via Emilia tra Modena e Castelfranco, grave un 21enne

ModenaToday è in caricamento