rotate-mobile
Cronaca Zona Musicisti / Via S.G.Bosco

Contromano sulla bici elettrica, investiti madre e figlio

Incidente in via San Giovanni Bosco intorno alle 18.30: un'auto non ha potuto evitare la bicicletta che è sbucata da un senso vietato. Madre e figlio soccorsi dall'ambulanza, non sono gravi

Un'infrazione al codice della strada e un po' di spregiudicatezza nell'uso della bicicletta elettrica sono costati un incidente a madre e figlio, questo pomeriggio in città. La donna viaggiava con il bimbo caricato sul seggiolino posteriore, ma stava percorrendo via Pelusia in senso vietato: sbucata su via San Giovanni Bosco è stata centrata da un'auto che proveniva dalla via Emilia.

Alla guida della monovolume Opel un 30enne modenese, che non ha potuto evitare l'impatto. La donna, 40enne, e il figlio di 10 anni sono volati sull'asfalto, provocandosi escoriazioni e un forte shock. Sul posto un'autoambulanza che ha prestato soccorso ai feriti, poi accompagnati presso il Policlinico. I due sono stati immobilizzati per precauzione, ma non avrebbero riportato gravi traumi nell'impatto. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contromano sulla bici elettrica, investiti madre e figlio

ModenaToday è in caricamento