rotate-mobile
Cronaca Bomporto / Via per Modena, 134

Scontro sulla Panaria Bassa, due feriti gravi a Villavara

L'incidente è avvenuto in un tratto poco oltre la zona industriale di Villavara. Sul posto ambulanza, elisoccorso e Vigili del Fuoco. Strada chiusa per consentire i soccorsi

Grave scontro fra due auto sulla Panaria Bassa (SP 2) nel pomeriggio di oggi. Due utilitarie si sono scontrate frontalmente intorno alle ore 17 lungo un tratto rettilineo, poco oltre la zona artigianale della frazione di Villavara, in direzione di Bomporto. L'impatto è stato molto violento, secondo una dinamica al vaglio dei Carabinieri, intervenuti per i rilievi.

Un'auto è rimasta in carreggiata, mentre l'altra è scivolata nel fossato al bordo della strada. I soccorritori del 118 sono stati coadiuvati da due squadre dei Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere. Oltre all'ambulanza è intervenuto anche l'elisoccorso: due persone sono rimaste ferite, a quanto si apprende in maniera piuttosto grave. Un uomo di 56 anni è stato trasportato il elicottero all'ospedale Maggiore di Bologna, mentre un 50enne, in condizioni meno serie, è stato portato in ambulanza a Baggiovara.

Il traffico lungo la Panaria Bassa è stato interrotto per consentire i soccorsi, con i veicoli in coda per diverso tempo in ambo le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro sulla Panaria Bassa, due feriti gravi a Villavara

ModenaToday è in caricamento