rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Cronaca Madonnina / Via Emilia Ovest

Via Emilia Ovest, si ribalta con l'auto sul cavalcavia della Madonnina

L'automobilista, un cittadino straniero, sarà segnalato alla prefettura di Modena per aver rifiutato il test antialcool e antidroga. L'incidente domenica 10 agosto, alle 5, in via Emilia Ovest

Si è ribaltato con la macchina sul cavalcavia della Madonnina, è uscito indenne dall’incidente ma quando la pattuglia della Polizia municipale di Modena gli ha chiesto di sottoporsi ai test per verificare se era al volante sotto l’effetto di droga o alcool ha rifiutato. Per questo motivo dovrà rispondere di ambedue le violazioni al Codice della strada che portano alla segnalazione del nome del conducente alla prefettura poi al ritiro della patente di guida.

Domenica 10 agosto, poco dopo le 5 del mattino, K.A. cittadino centr’africano, ufficialmente residente nel Veneto, procedeva alla guida di una Suzuki in via Emilia Ovest, dalla periferia verso il centro città. Sul cavalcavia della Madonnina ha prima sbandato, urtando il cordolo divisorio della pista ciclabile poi si è rovesciato sulla sede stradale. Uscito senza ferite dall’incidente dovrà però fare i conti con le normative nazionali che prevedono il massimo della pena per chi rifiuta i controlli di legge. All’uomo era già stata sospesa la patente dal prefetto di Ravenna sempre per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Emilia Ovest, si ribalta con l'auto sul cavalcavia della Madonnina

ModenaToday è in caricamento