rotate-mobile
Cronaca Bomporto

Ladri in fuga nelle campagne, recuperati due furgoni rubati

Quattro persone sono state notate dai carabinieri presso un distributore di carburante nella zona di Bomporto. Dopo una breve fuga si sono poi dileguati a piedi

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile stavano pattugliando le strade di Bomporto quando hanno notato due furgoni con a bordo complessivamente quattro persone sospette, ferme presso un distributore di carburante. I militari hanno approcciato la stazione di servizio per sottoporre i mezzi ad un controllo, ma i quattro che stazionavano presso le pompe di benzina  non erano evidentemente dell'idea.

Non appena i carabinieri si sono avvicinati, i malviventi sono saliti frettolosamente a borgo dei due mezzi - un Fiat Ducato e un Renaul Traffic - e si sono allontanati. Dopo aver fatto un breve tratto di strada, tuttavia, i quattro hanno preferito abbandona due furgoni sulla carreggiata e darsi alla fuga, disperdendosi nelle campagne e facendo perdere le loro tracce.

I veicoli sono risultati rubati e sono quindi stati  recuperati e sequestrati per gli ulteriori accertamenti, a cura della Compagnia di Modena, al fine di comprendere le reali intenzioni di quelle persone all’interno del distributore, in quel frangente in funzionalità self service e procedere alla loro identificazione.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga nelle campagne, recuperati due furgoni rubati

ModenaToday è in caricamento