rotate-mobile
Cronaca

Ancora lavori in Tangenziale, Anas chiude le buche nel suo tratto di competenza

Lavori dell’azienda nella giornata di venerdì 16 marzo. Proseguono anche gli interventi a cura del Comune con termine previsto entro fine settimana

Nella giornata di venerdì 16 marzo è previsto un nuovo intervento di chiusura buche a cura di Anas su alcuni tratti della tangenziale. Intanto, proseguono i lavori con asfalto a caldo a cura del Comune nei tratti di tangenziale di propria competenza, con conclusione prevista entro fine settimana, tempo permettendo. In entrambi i casi gli interventi, con restringimento delle carreggiate, potranno comportare possibili rallentamenti.

Anas ha comunicato al Comune di Modena che dalle 9 alle 17.30, quindi al di fuori degli orari di punta, saranno effettuati lavori in tratti saltuari all’altezza dell’uscita 16 e, a seguire, dell’uscita 11 in direzione Bologna.

Continuano senza soluzione di continuità, inoltre, i lavori di manutenzione straordinaria della tangenziale a cura del Comune avviati mercoledì 7 marzo dall’impresa aggiudicataria. L’attività di chiusura con asfalto a caldo delle buche provocate dal maltempo delle ultime settimane dovrebbe essere completata nel giro di qualche giorno. Proseguiranno invece anche successivamente gli interventi con asfalto a freddo effettuati direttamente dalla squadra di tecnici comunali che si occupano della manutenzione ordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora lavori in Tangenziale, Anas chiude le buche nel suo tratto di competenza

ModenaToday è in caricamento