menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Malore davanti all'Ipercoop di Formigine, autista soccorso dagli agenti della Polizia Locale

Evitato il peggio grazie all'immediato intervento degli agenti, che stavano svolgendo un consueto servizio di pattugliamento. Complimenti anche dal Comandante Marcello Galloni

Venerdì mattina, intorno alle ore 11.30, durante una consueta attività di pattugliamento del territorio gli agenti della Polizia locale di Formigine hanno notato un furgone urtare il muro laterale di via San Giacomo, all'altezza dell'Ipercoop del paese.

Immediatamente usciti dall’auto, gli agenti hanno visto il conducente accasciato sul volante, evidentemente colto da un malore, e lo hanno subito soccorso, per poi chiamare il 118. Sul posto sono accorsi i sanitari con ambulanza e automedica, e l'uomo è stato trasportato all'Ospedale Civile di Baggiovara.

La prontezza delle Forze dell'Ordine ha impedito che l'evento avesse un epilogo tragico, che dato il viavai di persone dal centro commerciale era tutt'altro che improbabile; oltre a garantire che la viabilità della zona non venisse compromessa.

Il Comandante della Polizia Locale di Formigine Marcello Galloni, ha infatti commentato: “I miei più sentiti complimenti vanno alla pattuglia coinvolta, per la velocità e la decisione con le quali è intervenuta. I nostri agenti si dimostrano professionali non soltanto nella risoluzione di situazioni di ordine pubblico ma anche negli interventi di ambito sanitario”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ufficiale, l'Emilia-Romagna torna in zona arancione da lunedì

Attualità

Focolaio covid all'Ospedale di Sassuolo, positivi 15 pazienti

Attualità

Zona arancione, cosa cambia da lunedì 12 aprile a Modena

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ModenaToday è in caricamento