rotate-mobile
Cronaca

Capodanno violento, 21enne modenese picchiato e rapinato a Bologna

Il ragazzo è stato colpito da un pugno e da una bottiglia in mezzo alla folla dei festeggiamenti. Il rapinatore si è impossessato del portafogli, ma è stato inseguito e arrestato dalla Polizia

Il capodanno nelle strade e nelle piazze bolognesi si è rivelato decisamente funesto per un giovane modenese di 21 anni. Il ragazzo che si era recato nel capoluogo per festeggiare l'arrivo del 2015 insieme ad alcuni amici, è rimasto vittima di una rapina violenta nelle vie del centro storico.

Un marocchino di 25 anni è riuscito a sfilare il portafoglio dalla tasca del giovane, poi lo ha colpito con una bottiglia a con un pugno, provocandogli alcune ferite. La fuga del rapinatore tra la folla bolognese si è però conclusa abbastanza rapidamente: gli agenti della Volante di presidio si sono accorti dell'accaduto e sono riusciti a bloccare il malvivente.

Per il malcapitato modenese è stato necessario l'intervento di un ambulanza e il trasporto al Pronto Soccorso, dal quale è stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno violento, 21enne modenese picchiato e rapinato a Bologna

ModenaToday è in caricamento