rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Via Finlandia

Non ce l'ha fatta il 60enne caduto dal monopattino in zona industriale

Ad alcune ore di distanza dall'incidente è deceduto in ospedale Mabrouk Turki, che era finito a terra in via Finlandia sabato scorso

Purtroppo nella notte fra il 14 e il 15 agosto è deceduto, presso l'ospedale di Baggiovara dove era ricoverato da poco più di 24 ore, Mabrouk Turki rimasto vittima di quella che si suppone essere stata una caduta in monopattino nella mattinata di sabato scorso.

Il 60enne di origine tunisina è stato ritrovato riverso a terra in via Finlandia, nella zona industriale Modena Nord, intorno alle 11.30. Nella caduta l'uomo aveva perso molto sangue, impattando con l'asfalto: i sanitari e il medico del 118 lo avevano soccorso e trasportato in ospedale, ma i tentativi di salvargli la vita si sono rivelati vani. L'uomo risiedeva nella zona di Carpi.

Ancora non certa la dinamica dell'accaduto. Turki potrebbe aver perso l'equilibrio dopo essere passato con il monopattino sopra un tombino: è questa l'ipotesi al momento più accreditata dopo i rilievi svolti dalla Polizia Locale. Tuttavia, si cercano ancora eventuali testimoni per chiarire l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non ce l'ha fatta il 60enne caduto dal monopattino in zona industriale

ModenaToday è in caricamento