Sesso con una prostituta, 49enne muore in auto dopo il rapporto

Un uomo ha perso la vita in via Cavazza, dopo la prestazione sessuale con una giovane rumena. Inutile l'intervento del 118: si eseguirà l'autopsia per verificare se si è trattato di un malore

Un rapporto sessuale con una prostituta è costato la vita ad un uomo di 49 anni, che è deceduto all'interno della sua auto, con la quale si era appartato insieme ad una giovane per “consumare” una prestazione.

Il fatto si è verificato nella notte di ieri, in via Cavazza, nella zona nord di Modena, tradizionale teatro notturno del sesso a pagamento. La vittima, originaria di Avellino ma residente a Pavullo nel Frignano, ha perso la vita dopo l'incontro sessuale con una ragazza romena.  É stata la stessa giovane ad avvertire il 118 delle condizioni del suo cliente, ma i sanitari, immediatamente intervenuti sul luogo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Anche la Polizia di Stato ha eseguito i doverosi accertamenti. Dalle prime ricostruzioni pare si tratti di un malore, ma gli specialisti della Medicina Legale effettueranno l'autopsia sul corpo dell'uomo per chiarire definitivamente le cause del decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 2.533 nuovi positivi in regione. A Modena un nuovo picco

  • Emilia-Romagna verso il ritorno in zona gialla, "Ma evitiamo terza ondata"

  • Coronavirus, si conferma il calo in regione. Ma anche oggi 50 decessi

  • Rallentano contagio e ricoveri in provincia di Modena. 11 decessi

  • Covid. Contagi stabili in regione, ma record di decessi. Modena scende

  • Contagio a Modena, 573 nuovi casi e 7 decessi. Ricoveri stabili

Torna su
ModenaToday è in caricamento