rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arcidiocesi, nominati cinque nuovi parroci e vicari

A Vignola, Zocca, Pavullo e Finale arrivano nuovi sacerdoti per sostituire i parroci uscenti. Ecco chi sono

Sono state rese note ieri, nelle comunità interessate, le nomine dei parroci e dei vicari parrocchiali che interessano diversi comuni e frazioni dell'Arcidiocesi di Modena e Nonantola. A seguito della rinuncia di don Gaetano Popoli, è nominato don Luca Fioratti parroco della parrocchia dei Santi Nazario e Celso, Martiri, in Vignola. E' quindi nominato don Marcin Rafal Lofek parroco delle parrocchie di Zocca, Ciano, Missano, Montalbano, Montetortore, Rosola. Don Luca Fioratti è nato nel  1978 ed è  sacerdote dal  2004, don Marcin Lofek è nato nel  1980 ed è sacerdote dal 2005.

A seguito della rinuncia di Can. Paolo Soliani, viene nominato parroco di Pavullo don Roberto Montecchi, nato nel  1980, sacerdote dal 2005, precedentemente vicario parrocchiale di Finale Emilia. A seguito della rinuncia di Can. Paolo Soliani, è inoltre nominato don Emilio Bernardoni, già vicario parrocchiale a Pavullo, parroco di Benedello, Camurana, Crocette, Coscogno, S. Antonio di Pavullo.

A Finale Emilia il nuovo vicario parrocchiale è don Daniele Bernabei, nato nel 1976, ordinato sacerdote nel  2010. A tutti loro l’augurio di  buon  lavoro nelle comunità che li accoglieranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcidiocesi, nominati cinque nuovi parroci e vicari

ModenaToday è in caricamento