rotate-mobile
Cronaca

Ragazzo scompare dopo la Street Parade, riceche concluse: sta bene

A lanciare l'allarme alcuni amici del giovane con il quale aveva partecipato alla manifestazione di Modena. In serata il rientro a casa

Per tutta la giornata di oggi si sono protratte le ricerche di un giovane che dopo il rave Party di sabato notte non ha fatto ritorno a casa. Il ragazzo, un giovane  di Verona, stava partecipando con alcuni amici alla manifestazione e poi alla festa al Parco Ferrari poi si sarebbero persi di vista e non lo avrebbero più sentito.

Sarebbero stati proprio gli amici a lanciare l’allarme quando il giovane non aveva fatto rientro a casa e loro non sono riusciti a rintracciarlo al telefono. 

Le ricerche sono partite proprio dal Parco Ferrari. In particolare i Vigili del Fuoco avrebbero controllato l’area del laghetto centrale, dove il ragazzo potrebbe essere caduto dopo un eventuale malore.

Fortunatamente l'allarme è rientrato in serata: il giovane veronese è rientrato a casa senza conseguenze fisiche. Era semplicemente rimasto irraggiungibile durante il tragitto verso casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo scompare dopo la Street Parade, riceche concluse: sta bene

ModenaToday è in caricamento