rotate-mobile
Cronaca Zona Industriale / Strada Attiraglio

Pestato e rapinato nella galleria dell'Rnord, quattro giovani arrestati

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Modena hanno tratto in arresto quattro persone per il reato di rapina aggravata in concorso

Vagava in stato confusionale e con i vestiti strappati nei pressi del condominio Rnord, quando fortunatamente una pattuglia dei Carabinieri è transitata in zona e lo ha potuto soccorrere. E' accaduto la scorsa notte, intorno alle ore 2, quando una gazzella del Radiomobile ha notato l'uomo, il quale ha immediatamente spiegato di essere stato vittima di una rapina, consumata qualche istante prima.

Secondo i primi accertamenti l'uomo sarebbe infatti stato aggredito all'interno della galleria che attraversa il condominio di strada Canaletto Sud. Qui sarebbe stato accerchiato da quattro persone e preso a pugni, poi strattonato fino a strappare gli indumenti e derubato della somma di 60 euro.

I militari si sono immediatamente portati all'interno dell'Rnord e hanno intercettato quattro persone che stavano uscendo in quel momento, corrispondenti alla descrizione fornita dalla vittima. I quattro giovani, tutti di età compresa tra i 22 ed i 27 anni, sono stati arrestati con l'accusa di rapina aggravata in concorso. Su uno dei quattro pendeva anche provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Modena per analogo reato commesso qualche giorno fa.

Le quattro persone sono state condotte presso la Casa Circondariale di Modena in attesa della decisione dell'autorità giudiziaria.

L'episodio, purtroppo, segue una lunga scia di reati che si sono consumati all'interno della galleria e negli altri spazi accessibili al pubblico del condominio, nonstante il fatico processo di riqualificazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato e rapinato nella galleria dell'Rnord, quattro giovani arrestati

ModenaToday è in caricamento