rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sassuolo / Via Fossetta

Minacce e rapina in strada, 18enne arrestato

Un giovanissimo marocchino è stato rintracciato e catturato dalla Polizia del Commissariato di Sassuolo, dopo una rapina ai danni di un 22enne italiano. E' accaduto in via Fossetta

Nella giornata di ieri via Fossetta, a pochi passi dal centro storico di Sassuolo, è stata teatro di una rapina ai danni di un giovane del posto. Il ragazzo, 22enne, stava passeggiando in strada quando è stato avvicinato da uno straniero, che lo avrebbe intimidito e minacciato, facendosi consegnare lo smartphone e denaro contante e poi fuggendo a piedi.

Il fatto è stato denunciato alla Polizia di Stato, con gli agenti della Volante del Commissariato cittadino che si sono portati immediatamente sul posto, per poi mettersi sulle tracce del malvivente.

Dopo alcune ricerche in zona il giovane rapinatore è stato rintracciato: una fuga breve, na sufficiente a sbarazzarsi della refurtiva, di cui non si è più avuta traccia. E' così finito in arresto un giovanissimo marocchino, di 18 anni appena compiuti, già noto alle forze dell'ordine per precedenti di questo tipo. Da maggiorenne, sarà per lui molto più complesso sottrarsi alla giustizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce e rapina in strada, 18enne arrestato

ModenaToday è in caricamento