rotate-mobile
Cronaca Amendola / Viale Giovanni Amendola

"Dacci tutti i tuoi soldi!", rapinato con una pistola puntata alla tempia

L'episodio ieri all'ora di pranzo davanti la palestra Jolli lungo viale Amendola: un uomo è stato assalito da due malviventi che gli hanno portato via 210 euro in contanti e un Rolex Daytona da 11mila euro di valore

Si trovava davanti la palestra Jolli di viale Amendola quando è stato avvicinato da due uomini che, indossando un casco integrale e a bordo di uno scooter, gli hanno puntato una pistola alla tempia intimandogli di consegnare loro tutti i soldi contenuti nel portafogli e il Rolex Daytona da 11mila euro che aveva al polso. Questa la dinamica della rapina che ha avuto luogo ieri, in pieno giorno, alle 12.30. Vittima dell'assalto un 42enne calabrese residente in città che si è visto puntare un'arma da fuoco alla testa.

A bordo di uno scooter, la coppia di malviventi dal marcato accento meridionale ha compiuto una vera e propria imboscata: razziati l'orologio e 210 euro in contanti hanno approfittato dello stato di shock dell'uomo rapinato per cambiare lo scooter e scappare a tutto gas in direzione di viale Buon Pastore. Casualmente, i fuggitivi hanno incrociato una Volante della Polizia di Stato impegnata in un normale giro di pattuglia e si sono fatti prendere dal panico: i due, infatti, hanno abbandonato in strada il motorino per poi darsela a gambe nelle vie circostanti. Sull'episodio indaga la Squadra Mobile della Questura di Modena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dacci tutti i tuoi soldi!", rapinato con una pistola puntata alla tempia

ModenaToday è in caricamento