rotate-mobile
Cronaca Medaglie d'Oro / Viale Medaglie D'Oro

Viale Medaglie d'Oro, rapina a mano armata da un parrucchiere

In pieno pomeriggio un malvivente ha minacciato con una pistola il titolare e si è fatto consegnare un centinaio di euro dalla cassa, poi è fuggito in bicicletta. Indagano i Carabinieri

Una nuova rapina in città. Questa volta ad essere preso di mira è stato un parrucchiere di viale Medaglie d'Oro, all'angolo con via Bellinzona. Erano circa le ore 17 di ieri pomeriggio quando un giovane con il volto parzialmente coperto da un fazzoletto si è introdotto nell'esercizio, ha estratto una pistola e l'ha puntata al volto del titolare, intimandogli di consegnare i soldi.

La situazione si è risolta in pochi istanti, senza che nessuno dei presenti perdesse la calma. Il gestore ha estratto dalla cassa il contante – circa 150 euro – e lo ha offerto al rapinatore, che, una volta afferrato il denaro, si è dileguato a bordo di una bicicletta parcheggiata a pochi metri dal negozio.

Alla richiesta di intervento hanno risposto i Carabinieri della Compagnia di Modena, che si sono portati immediatamente in viale Medaglie d'Oro per raccogliere le testimonianze. Alla scena ha assistito anche un dipendente, mentre i clienti presenti in quel momento non si sono accorti di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Medaglie d'Oro, rapina a mano armata da un parrucchiere

ModenaToday è in caricamento